7 UOMINI A MOLLO (LE GRAND BAIN)

7 UOMINI A MOLLO (LE GRAND BAIN)

Genere: Commedia

Regia: G. Lellouche

Con: G. Canet, M. Amalric, V. Efra, L. Bekhti

Durata: 122

Lingua: italiano

Lingua: n/p

Trama: Bertrand, depresso, si consuma sul divano. . Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride, come Delphine che lo arruola nella sua equipe di uomini sull'orlo di una crisi di nervi. Un gruppo di uomini variamente in crisi, che dimenticano le piccole e grandi sventure e mediocrità di ogni giorno ritrovandosi in una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Sono occasioni in cui il gruppo aiuta il singolo a non vergognarsi delle proprie fragilità. Il Full Monty francese

Critica Attore e co-regista nei precedenti film "Gli Infedeli" e "Piccole bugie tra amici", Gilles Lellouche esordisce alla regia in solitario con un film agrodolce, molto corale, come piace alla generazione di quarantenni d’oro del cinema francese. In questo Full Monty alla francese, il gruppo aiuta il singolo a non vergognarsi delle proprie fragilità. Li allena un’altra anima persa, un ex campionessa del nuoto sincronizzato ‘vero’, quello femminile, interpretata da una Virginie Efira che alterna distratte sedute di allenamento del suo ‘dream team’ con quelle degli alcolisti anonimi. (comingsoon.it)

Età n/p

Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.