LO SCHIACCIANOCI

LO SCHIACCIANOCI
Opera

Regia: Royal Opera House

Durata: 180

Lingua: n/p

Trama: Balletto di Wright in diretta dalla Royal Opera House Con la sua festosa ambientazione d'epoca, i fiocchi di neve danzanti e l'ammaliante magia scenica curati nel dettaglio da Julia Trevelyan Oman, il balletto interpretato in maniera eccezionale dal cast di The Royal Ballet è lo spettacolo natalizio per antonomasia. Con la sua festosa ambientazione d'epoca, i fiocchi di neve danzanti e l'ammaliante magia scenica curati nel dettaglio da Julia Trevelyan Oman, il balletto interpretato in maniera eccezionale dal cast di The Royal Ballet è lo spettacolo natalizio per antonomasia.

Critica Con la sua festosa ambientazione d'epoca, i fiocchi di neve danzanti e l'ammaliante magia scenica curati nel dettaglio da Julia Trevelyan Oman, il balletto interpretato in maniera eccezionale dal cast di The Royal Ballet è lo spettacolo natalizio per antonomasia. La coreografia di Wright inserisce ingegnosamente frammenti della versione originale del balletto, come il pas de deux della Fata Confetto e del suo Principe, regalando risalto anche alla relazione fra Clara e il Principe Schiaccianoci e aggiungendo così toccanti allusioni all'incanto del primo amore. (mymovies.it)

Età n/p

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.