VICE - L'UOMO NELL'OMBRA

VICE - L'UOMO NELL'OMBRA

Genere: Drammatico

Regia: A. Mckay

Con: C. Bale, A. Adams, S. Rockwell, S. Carell

Durata: 132

Lingua: in Italiano

Lingua: n/p

Trama: Dal regista Adam Mc Kay, premio Oscar con La grande scommessa. Il giovane Cheney è disinteressato a tutto, eccetto alcool e cibo. In breve tempo colleziona 2 arresti per guida in stato di ebrezza e l’espulsione dall’Università. Ma la sua ragazza Lynne lancia il suo ultimatum: o lui mette la testa a posto o lei lo lascerà. Dick mantiene le promesse e nel 1975 diventa il più giovane Capo di Gabinetto alla Casa Bianca durante l’era Bush-una delle più disastrose nella storia degli USA-all’indomani dell’attacco alle Twin Towers. Un cortocircuito tra amore, potere e dramma shakesperiano, sberleffo irriverente tra dramma e dark houmor con un Christian Bale candidato all’oscar, spaventosamente camaleontico.

Critica Dal regista Mckay, già premio Oscar con La grande scomessa, uno sberleffo irriverente tra dramma e dark houmor con un Christian Bale spaventosamente camaleontico. Un cortocircuito tra amore, potere e dramma shakesperiano. Christian Bale candidato all'Oscar 2019 per il Migliore attore protagonista

Note -Candidato a 10 premi Oscar 2019

Età n/p

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.