GLORIA BELL

GLORIA BELL

Genere: Romance

Regia: Sebastián Lelio

Con: Julianne Moore, John Turturro, Michael Cera, Caren Pistorius, Brad Garrett

Durata: 102

Lingua: in italiano

Lingua: 12

Trama: Gloria (Julianne Moore), cinquantenne divorziata che vive a Los Angeles, madre e nonna attenta, ama i suoi figli e ballare nei club per single, dove spera di trovare, un giorno, il vero amore. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles.Sulla pista da ballo conosce Arnold (John Turturro), recentemente divorziato, e tra i due nasce un amore travolgente che sembra riportarli indietro nel tempo, facendo rivivere a entrambi una felicità ormai dimenticata. L’ex moglie e le figlie di Arnold però, hanno su di lui una presa nociva, tra un telefono che squilla incessantemente e lui stesso che sembra incapace di staccarsi dal passato.

Critica Divertente e ipnotico, Gloria Bell trasporta lo spettatore nella vita della protagonista, facendolo non solo letteralmente innamorare di lei, ma ammirando la sua forza e la sua vitalità, nonostante le sofferenze che ha provato. Gloria non serba rancore verso nessuno e cerca di aiutare tutti, senza però mai mettere da parte se stessa. Julianne Moore è eccezionale! (www.spettacolo.eu)

Età 12

Venerdì 22



Lunedì 25


Mercoledì 27


Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.